Controllo di processo

 


IRtec Rayomatic 20 - Tecnologia "SMART"

 

 

La serie di IRtec Rayomatic 20 di termometri infrarossi senza contatto sono compatti, solidi e affidabili disegnati con un concetto di modularità per incontrare una varia gamma di applicazioni.

Due selettori rotativi sono inclusi nello strumento per l'impostazione del valore di emissività del materiale.

Un laser opzionale integrato per semplificare l’identificazione dell’area da misurare.

L'IRtec Rayomatic 20 è fornito di uscita analogica 4/20mA su loop di corrente a 2 fili per permetterne l'integrazione su tutti i sistemi di misura e controllo del processo.

 


IRtec Rayomatic 40 - Tecnologia "SMART"

 

 

La serie IRtec Rayomatic 40 segna un passo in avanti nella tecnologia della misura di temperatura senza contatto. Compatto, alta tecnologia, completamente modulare, disegnato per incontrare tutte le applicazioni offrendo prestazioni elevate e funzionalità avanzate.

Il sistema opzionale di puntamento laser semplifica l’identificazione dell’area da misurare.

L'IRtec Rayomatic 40 è un trasmettitore a loop di corrente a 2 fili (4-20mA) e che può digitalmente comunicare collegandosi al loop corrente. Questo permette una verifica e una comunicazione via rete da un PC con adattatore RS-232. Unità di temperatura, peak picker, può essere programmato tramite una porta digitale usando un PC oppure un comunicatore dedicato.

 


IRtec Rayomatic 60 - Sistemi a Fibra Ottica

 

 

Il termometro a fibra ottica IRtec Rayomatic 60 è progettato per applicazioni in cui la temperatura dell’ambiente è particolarmente elevata(sino a 200°C) o quando lo spazio disponibile per l'installazione è ridotto.

L'IRtec Rayomatic 60 è un trasmettitore a loop di corrente a 2 fili (4-20mA) e che può digitalmente comunicare collegandosi al loop corrente. Questo permette una verifica e una comunicazione via rete da un PC con adattatore RS-232. Unità di temperatura, peak picker, può essere programmato tramite una porta digitale usando un PC oppure un comunicatore dedicato.

Il sistema opzionale di puntamento laser semplifica l’identificazione dell’area da misurare.

 

IRtec Rayomatic 100 - Sistemi Bicolore (a rapporto)

 

Il termometro bicolore a fibra ottica prevede prestazioni elevate in applicazioni ad alte temperature, come la produzione di metallo, fonderie, produzione di vetro, ricottura, forgiatura, riscaldo a induzione, ecc.

L'IRtec Rayomatic 100 è un trasmettitore a loop di corrente a 2 fili (4-20mA) e che può digitalmente comunicare collegandosi al loop corrente. Questo permette una verifica e una comunicazione via rete da un PC con adattatore RS-232. Unità di temperatura, peak picker, può essere programmato tramite una porta digitale usando un PC oppure un comunicatore dedicato.

 

 

 


 

DigiMax II - Indicatore digitale programmabile 96x48 mm
DigiMax III - Indicatore digitale programmabile 48x24 mm
DigiMax VR18 - Registratore videografico a 18 canali