FlirSensore smart avanzato A500f/A700f

Termocamera fissa per il monitoraggio delle condizioni e il rilevamento precoce degli incendi

Chiedi informazioni

Le termocamere Advanced Smart Sensor FLIR A500f e A700f sono ideali per gli utenti che vogliono capacità integrate di analisi e notifica per il monitoraggio delle condizioni all’aperto e il rilevamento precoce degli incendi. Grazie a queste termocamere, le aziende possono proteggere i loro beni, migliorare la sicurezza, massimizzare i tempi di attività e minimizzare i costi di manutenzione. Dotate di un alloggiamento protettivo progettato per resistere a rigide condizioni ambientali, le termocamere FLIR A500f/A700f combinano ineguagliabili capacità di termografia con l’edge computing e l’Industrial Internet of Things (IIoT) per un’inclusione semplificata in reti nuove o esistenti. Per le integrazioni VMS, lo streaming di immagini termiche e visive può essere visualizzato in modo indipendente o simultaneo. Le termocamere sono facili da aggiungere, impostare e utilizzare nei sistemi HMI/SCADA, dando un vantaggio ai fornitori di soluzioni per i sistemi di automazione.

 

Monitoraggio all’aperto

L’alloggiamento protettivo è in grado di resistere a temperature comprese tra -30° e 50 °C, fornendo un livello di protezione elevato contro le condizioni ambientali difficili e i furti.

Integrazione semplice

Le molteplici opzioni di comunicazione e controllo consentono un’integrazione facile nelle soluzioni di sicurezza e IiOT standard, tra cui HMI/SCADA, ONVIF, Modbus, MQTT e il protocollo API REST.

Risultati coerenti e accurati

Grazie a una risoluzione termica fino a 640 × 480, alla messa a fuoco motorizzata a comando remoto, alla tecnologia FSX® (Flexible Scene Enhancement) e a tre campi visivi, le termocamere A500f/A700f forniscono sempre misurazioni affidabili.