Sistema di rilevazione ottica di gas con analisi quantitativa per GF620/GFx320/GF320

Chiedi informazioni

QL320 è un sistema di imaging ottico dei gas quantitativo (QOGI - quantitative optical gas imaging) che permette agli ispettori di misurare i tassi di perdita per metano e altri idrocarburi. Ciò elimina la necessità di campionamento secondario con un analizzatore di vapori tossici o uno strumento simile. Inoltre, QL320 non deve essere necessariamente posizionato a stretto contatto con il gas per misurarne i tassi di emissione, costituendo una soluzione più sicura per la quantificazione di fughe di gas.

Analisi quantitativa di gas con risultati immediati

FLIR QL320 consente di determinare il tasso di perdita di massa (g/h, lb/h, MT/h), il tasso di perdita volumetrica (cc/min, L/min o SCFH) o la concentrazione (ppm-m) per la maggior parte degli idrocarburi gassosi. Misurazione dell’entità delle emissioni fuggitive a distanza di sicurezza, fino a 30,5 metri.

Misurazioni e rapporti efficaci

FLIR QL320 integra gli strumenti necessari per convalidare le ispezioni sulle fughe, oltre ad uno strumento di screening di temperatura Δ per verificare se esistono condizioni idonee di temperatura di fondo. La generazione di rapporti sul campo comprende l’archiviazione di misure, video colorizzato e dati grezzi per la post-elaborazione e l’analisi.

Robusto e resistente per l’uso in ambienti industriali

Questo tablet è certificato ANSI 12.12.01 per l’uso in aree pericolose di Classe 1 Divisione 2. L’immagine sul display touchscreen ad alto contrasto è facilmente visibile anche in pieno sole.