Termocamera avanzata; conforme a Industria 4.0*

Chiedi informazioni

FLIR E96 è la nostra prima termocamera con impugnatura a pistola a risoluzione termica 640 × 480. È lo strumento ideale per ispezionare in sicurezza i pericolosi componenti ad alta tensione e per diagnosticare rapidamente i malfunzionamenti elettrici e meccanici. Le ottiche intercambiabili AutoCal™ offrono una copertura completa per eseguire ispezioni di elementi vicini o a distanza. La funzione di misurazione di distanza laser assicura una messa a fuoco nitida per eseguire misurazioni di temperatura accurate. La funzione FLIR Inspection Route integrata nella termocamera segue i percorsi pre-definiti agevolando l’organizzazione del lavoro degli operatori nelle ispezioni di vaste aree anche in diversi impianti. FLIR Ignite fornisce il caricamento automatico delle immagini E96 direttamente dalla telecamera al cloud per una condivisione e un’archiviazione facili e sicure.

 

Immagini termiche eccezionali

Grazie alla risoluzione termica di 640 × 480, combinata con il miglioramento delle immagini FLIR UltraMax® e MSX®, la E96 produce le immagini più vivide e di facile interpretazione della sua categoria.

Ottiche AutoCal™ intelligenti

Le ottiche intercambiabili a calibrazione automatica, dal teleobiettivo al grandangolo, consentono agli operatori di identificare in sicurezza i punti caldi nei circuiti elettrici, di verificare la presenza di guasti meccanici e di ispezionare rapidamente le coperture o gli involucri edilizi.

Funzioni di reportistica semplificate

L’integrazione nella termocamera del software di routing FLIR*, il caricamento automatico direttamente nella libreria cloud FLIR Ignite, il microfono incorporato per le annotazioni vocali e le funzioni per la generazione di rapporti della E96 semplificano la tua giornata lavorativa. (*software aggiuntivo opzionale)

 

Risoluzione IR

640 × 480 pixel

Sensibilità termica/NETD

<40 mK a 30 °C (86 °F)

Accuratezza

±2 °C (±3,6 °F) o ±2% della lettura

Fotocamera digitale

5 MP, con illuminatore LED foto/video incorporato

Display

LCD touch screen da 4", 640 × 480 con rotazione automatica

Supporto di memorizzazione

Scheda SD rimovibile

 


Video