Automazione industriale

IRtec Rayomatic 6 - Sensore compatto a basso costo

 

Il Rayomatic 6 è un sensore di temperatura senza contatto che rappresenta la soluzione ideale per sostituire le sonde a termocoppia tradizionali a con un basso investimento.

Il Rayomatic 6 è disegnato per un integrazione semplice di sistemi standard Tc tipo K, J oppure mV.

IRtec Rayomatic 10  - Trasmettitore di temperatura compatto

 

La famiglia dei Rayomatic 10 è composta da trasmettitori di temperatura senza contatto programmabili da Personal Computer. I Rayomatic 10 rappresentano la soluzione ideale quando sono necessarie prestazioni elevate e funzionalità avanzate in un formato compatto.

 

Il Rayomatic 10 è progettato per integrarsi facilmente in sistemi utilizzanti il loop di corrente 4/20 mA con tecnica a 2 fili.

IRtec Rayomatic 12 - Tecnologia "Split"

 

La tecnologia split significa la separazione tra la testa ed il corpo. La testa ha dimensioni ridotte ed è la soluzione quando lo spazio è piccolo.

Il Rayomatic 12 è solido, compatto, accurato e programmabile da Personal Computer.

 

Il Rayomatic 12 è progettato per integrarsi facilmente in sistemi utilizzanti il loop di corrente 4/20 mA con tecnica a 2 fili.

IRtec Rayomatic 14 - Display integrato e programmatore

 

Il Rayomatic 14 rappresenta l'evoluzione del Rayomatic 12.  Il modulo elettronico integra un display locale ed una tastiera per la programmazione dei parametri principali del termometro. Non necessita d’altro per la vostra applicazione.

DigiMax II - Indicatore digitale programmabile 96x48 mm

DigiMax III - Indicatore digitale programmabile 48x24 mm

DigiMax VR18 - Registratore videografico a 18 canali