Termocamere a raggi infrarossi

TERMOCAMERE FLIR "LEADER MONDIALE NELL'INFRAROSSO"

 

 

FLIR C2 è la prima termocamera al mondo di dimensioni tascabili e con funzionalità complete, progettata per i professionisti e le imprese del settore delle costruzioni.

  • Tascabile
  • Potente: completamente radiometrica e funzioni professionali.
  • Ris. IR = 80x 60 pixels.
  • Prezzo: 699 € inclusivo di tre ore di corso di formazione.

 

NEW Serie Ex: E4, E5, E6, E8

LA VERA PICCOLA RIVOLUZIONE NELL'INFRAROSSO

- Infrarosso + Visibile + MSX
- Risoluzione Geometrica fino a 320 x 240 pixels
- Sensibilità termica fino a 0,06°C (ideale per ispezioni edili ed insustriali).
- Prezzo di partenza inferiore ai 1.000 €
       

Serie EXX: E40-E50-E60

DESIGN ULTRALEGGERO, PRESTAZIONE ECCELLENTE

 

 

Le termocamere ad infrarossi FLIR Serie E sono così leggere e compatte che le puoi portare con te ovunque, e allo stesso tempo possiedono un'alta risoluzione e caratteristiche eccezionali come la fotocamera, la funzione FLIR Picture-in-Picture e moltissime altre funzioni di analisi.


 

 

 

 

 

Serie T4XX: T420, T440

INNOVATIVE, COMPATTE, LEGGERISSIME E POTENTI

 

Le termocamere ad infrarossi portatili FLIR Serie T dimostrano la determinazione di FLIR a rendere la termocamera sempre più ergonomica, a ridurne il peso ed aumentarne la facilità d'uso. La parola chiave è praticità: attraverso una serie di caratteristiche semplici ed innovative, i nostri ingegneri sono riusciti a soddisfare le esigenze dei clienti in termini di praticità e chiarezza. Le termocamere FLIR Serie T sono strumenti ideali per le applicazioni industriali.

Serie T6xx: T620, T640

INNOVATIVE, COMPATTE, LEGGERISSIME E CON LA MASSIMA RISOLUZIONE SUL MERCATO

 

I modelli FLIR T640 / T620 uniscono l'ergonomia e la flessibilità delle termocamere FLIR Serie T con l'elevata qualità delle immagini delle termocamere FLIR Serie P. I modelli FLIR T640 / T620 producono immagini ad infrarossi da 640 × 480 pixel in cui possono essere osservati anche i più piccoli dettagli. FLIR T640 e FLIR T620 sono estremamente semplici da utilizzare grazie anche all'interfaccia utente intuitiva e all'evoluto touch-screen

 

 

FLIR P660

 

 

Termocamere ad infrarossi FLIR Serie P

 NESSUN COPROMESSO

PERFEZIONE NELL'INFRAROSSO


 

Le termocamere ad infrarossi FLIR Serie P sono state progettate per operatori termografici professionisti.

 

Sono strumenti ideali per operatori consapevoli dei vantaggi della tecnologia ad infrarossi e per coloro che basano il proprio lavoro sulla termografia. Grazie alle caratteristiche di durata, affidabilità e sicurezza, le termocamere FLIR Serie P sono strumenti ideali per tutte le applicazioni termografiche in ambienti interni ed esterni nel settore dei servizi.