Termocamere a raggi infrarossi

TERMOCAMERE FLIR "LEADER MONDIALE NELL'INFRAROSSO"

 

FLIROne: TERMOCAMERA PROFESSIONALE PER SMARTPHONE

FLIR ONE Pro LT individua i problemi nascosti ancora più velocemente. Grazie alla risoluzione avanzata dell'elaborazione FLIR VividIR™, alla prospettiva aggiuntiva di FLIR MSX® e alla comodità del connettore regolabile OneFit™, FLIR ONE Pro LT è performante, proprio come i professionisti più esigenti. Per i professionisti o per progetti fai da te, FLIR ONE Pro LT è dotata di tutte le potenti caratteristiche necessarie a un prezzo accessibile.

 

FLIR C2/3 è la prima famiglia di termocamere al mondo di dimensioni tascabili e con funzionalità complete, progettata per i professionisti e le imprese del settore delle costruzioni.

  • Tascabile
  • Potente: completamente radiometrica e funzioni professionali.
  • Ris. IR = 80x 60 pixels.
  • Prezzo rivoluzionario

 

NEW Serie Ex: E4, E5, E6, E8

LA VERA PICCOLA RIVOLUZIONE NELL'INFRAROSSO

- Infrarosso + Visibile + MSX
- Risoluzione Geometrica fino a 320 x 240 pixels
- Sensibilità termica fino a 0,06°C (ideale per ispezioni edili ed insustriali).
- Prezzo di partenza inferiore ai 1.000 €
       

FLIR E53-E75-E85-E95

DESIGN ULTRALEGGERO, PRESTAZIONE ECCELLENTE

 

 

Offrono la sensibilità e la risoluzione necessarie a diagnosticare i problemi e a individuare carenze invisibili a occhio nudo, anche a distanza. La risoluzione fino a 464 x 348 pixel offre oltre 160.000 punti di misurazione di temperatura e immagini nitide e vivide, e le ottiche intercambiabili consentono di inquadrare soggetti vicini e lontani.


 

 

 

 

 

Serie T6XX

 

La FLIR T660 ad alte prestazioni aiuta a individuare i problemi nascosti di resistenza elettrica e usura meccanica per avviare immediatamente le riparazioni. Grazie ai ricchi dettagli della funzione MSX®, alla risoluzione migliorata FLIR UltraMax® e alla calibrazione della temperatura a 2000 °C, questa termocamera con i suoi 307.200 (640 × 480) pixel offre la qualità e la nitidezza d'immagine superiori necessari per diagnosticare i sistemi elettrici e meccanici. Questa termocamera versatile e affidabile garantisce l’operatività ed evita costosi tempi di inattività.

 

 

Serie T5XX

TERMOCAMERA PROFESSIONALE

 

 

 

Incorporano tutte le funzionalità necessarie ai professionisti per individuare con precisione punti caldi e potenziali guasti. Dotata di blocco ottica orientabile a 180° e luminoso display LCD da 4", le FLIR T5XX sono progettate per aiutare nella diagnosi di componenti difficili da raggiungere, in qualsiasi ambiente. Gli strumenti di misurazione avanzati, l’autofocus laser-assistito, e la migliore qualità d’immagine del settore consentono di individuare e diagnosticare rapidamente i problemi.

 

 

 

TERMOCAMERA HD
FLIR T1010

 

 

 

Con la FLIR T1010 entrerete nel mondo delle eccezionali prestazioni dell'imaging termico. Con una risoluzione fino a 3,1 MP (UltraMax®), l'eccezionale sensibilità termica e l'interfaccia utente di FLIR più avanzata, la T1010 è progettata per semplificare la tua giornata lavorativa e ti farà guadagnare la stima dei clienti.